Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

15/09/2022

È indetta presso questo Ateneo la selezione per l’anno accademico 2022-23 in corso finalizzata all’ammissione di n. 150 studenti universitari.
I corsi previsti sono 7 di cui 5 di base e 2 avanzati (riservati agli studenti che hanno seguito il corso base e selezionati da Commissione istituita allo specifico fine).
Ciascun corso è composto al massimo da 30 studenti ed ha una durata formativa di 4 settimane, al termine delle quali vi è la presentazione dei progetti realizzati, obbligatoria per tutti. Al termine del corso è previsto il rilascio di un certificato di partecipazione se la frequenza ai corsi è stata di almeno l’80% delle ore e se la valutazione finale da parte di una commissione alla quale partecipa il team Apple, volto a valutare lo studente durante il corso e alla presentazione finale, è stata positiva.
Il rilascio del certificato di partecipazione è inoltre subordinato alla corretta restituzione del kit fornito in dotazione ad inizio corso; modalità e termini di restituzione verranno indicate durante lo svolgimento del corso stesso.

Link al Bando