Stampa

Lisa Jackson alla iOS Foundation della Parthenope

28/06/2017

Un’incontro di eccezione a Villa Doria D’Angri chiude un anno di successi dell’iniziativa che la Apple ha realizzato presso l’Università di Napoli Parthenope con l’iOS Foundation: formare 300 studenti in un solo anno erogando 14 corsi, più di uno al mese.

Lisa Jackson, Vice-Presidente della Apple, alla presenza del Rettore prof. Alberto Carotenuto e del Coordinatore dell’iOS Foundation prof. Alfredo Petrosino, ha incontrato il team di docenti e studenti coinvolti nell’ambito dell’iniziativa iOS Foundation Program, il programma che Apple ha realizzato presso l’Università Parthenope di Napoli per fornire competenze avanzate nell’ideazione, progettazione, e realizzazione di applicazioni per dispositivi mobili, tra i settori in maggiore espansione anche nel nostro Paese.

Gli studenti hanno mostrato le migliori app realizzate e Lisa Jacson ha premiato i sei maggiormente meritevoli che si sono distinti per crativitá e competenza: tre studenti di Scienze, due di Economia, una di Ingegneria: Antonio De Falco, Gabriele Paolocci, Matteo Palmieri, Simone Esposito, Pierfrancesco Onnis, ed Anna Verlanti.