Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

05/07/2021

L’Università Parthenope e il Dipartimento di Giurisprudenza partecipano in qualità di Associate Partner alla BLM2-ICAM4: An International Joint e-Conference 2021.

La BLM2-ICAM4, che si svolgerà on-line l’11 settembre 2021, è una delle più prestigiose conference internazionali volta a promuovere l'alta qualità della ricerca interdisciplinare in Business, Law e Management rafforzando le sinergie tra i ricercatori di tutto il mondo. La conference nasce su iniziativa della Taylor University in Malaysia e del Centre for Industrial Revolution  and Innovation (CIRI) che, grazie alla forte collaborazione con la Prof.ssa Assunta Di Vaio, Associate Editor della rivista internazionale Asia-Pacific Journal of Business Administration (Emerald ed.)(https://www.emeraldgrouppublishing.com/journal/apjba...) e componente del BLM2-ICAM4 Scientific Committee Members, hanno coinvolto la nostra Istituzione  nella gestione del prestigioso evento scientifico di natura mondiale.  

L’intera comunità scientifica dell’Università Parthenope è invitata a partecipare e/o presentare le proprie ricerche senza sostenere costi di partecipazione.

 Ai ricercatori, docenti e studenti post-laurea affiliati dell’Ateneo è riconosciuto la ‘Organizational Membership’ al Centre for Industrial Revolution and Innovation (CIRI) che consente di accedere gratuitamente a 10 corsi on line su le opportunità di ricerca e di pubblicazione ( www.gociri.com).

Inoltre, ai ricercatori e ai docenti dell'Ateneo sarà offerta la possibilità di offrire corsi online e webinar attraverso la piattaforma CIRI.  Tutti i corsi certificati saranno approvati dalla nostra Istituzione, Taylor's University, CIRI e Emerald.

Tutte le informazioni sulla Conference e Call for Papers sono disponibili al seguente link: https://ciriconference.com/