Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

L’Università̀ degli Studi di Napoli “Parthenope”, Dipartimento di Studi Economici e Giuridici,  indice la selezione per l’ammissione alla prima edizione del Contamination Lab UniParthenope (CLab), percorso di accompagnamento e formazione alla cultura d’impresa e all’imprenditorialità della durata totale di 6 mesi da Giugno 2018 a Novembre 2018 costituiti dal percorso formativo extracurriculare che porterà allo sviluppo dell’idea imprenditoriale.

Il CLabUniParthenope ha lo scopo di promuovere la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione, di favorire l’interdisciplinarietà declinando nuovi modelli di apprendimento, di esporre gli studenti a un ambiente stimolante per lo sviluppo di progetti innovativi di business, a stretto contatto con manager ed imprenditori.

Durante l’esperienza presso il CLabUniParthenope, studenti provenienti da diversi ambiti disciplinari lavoreranno insieme a progetti comuni, acquisendo strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione. I progetti nasceranno dall’interazione tra le imprese che aderiscono al progetto formativo e gli studenti che vorranno testare e sviluppare le proprie idee imprenditoriali.

 Bando

 Consigli Pitch Elevator

 Graduatoria dei candidati ammessi alla II fase di selezione

 Esito

 Facsimile modulo iscrizione

Per informazioni:

E-mail: clabuniparthenope@uniparthenope.it

Ultimo aggiornamento: 30/04/2019 - 12:40