Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

23
Ottobre
2018

Recruiting Rolls Royce Aula Magna Centro Direzionale

Martedì, Ottobre 23, 2018

Da quest’anno l'Università degli Studi di Napoli Parthenope partecipa ai progetti di recruitment Rolls-Royce.
E’ stato richiesto di preselezionare studenti e neolaureati di Laurea Triennale e Magistrale interessati ad intraprendere un’esperienza di lavoro in UK.
Tutti gli interessati riceveranno un supporto dall’azienda per la stesura del CV in inglese (necessario per partecipare al programma) e avranno la possibilità di sostenere un colloquio con un manager dell’azienda presso l’Aula Magna del Centro Direzionale dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope il giorno martedì 23 ottobre dalle 14,30 alle 17,30.
Per candidarsi occorre inviare al più presto e non oltre mercoledì 10 ottobre 2018 un'email di adesione al Prof. Roberto Cerchione (roberto.cerchione@uniparthenope.it), Coordinatore Scientifico dell'iniziativa insieme al Prof. Renato Passaro, e con il supporto del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Prof. Vito Pascazio e dei coordinatori dei CdS in Ingegneria Gestionale Prof. Raffaele Cioffi e del CdS in Ingegneria Informatica, Biomedica e delle Telecomunicazioni Prof.ssa Stefania Campopiano.
La data di invio della candidatura rappresenta uno dei fattori di priorità per la fase di preselezione