08
Settembre
2017

Trasporto, come accedere all'abbonamento gratuito

Venerdì, Settembre 8, 2017 - Giovedì, Settembre 13, 2018

Grazie all'accordo tra Regione Campania e Trasporto Unico Campania, gli studenti iscritti ad universita', master universitari o corsi di specializzazione universitaria post laurea potranno fare richiesta di abbonamento gratuito per l'utilizzo del trasporto pubblico.

Le condizioni richieste sono le seguenti: distanza casa-scuola superiore a 1 chilometro, certificazione Isee non superiore a 35mila euro.

L'abbonamento e' valido solo nei giorni feriali, senza limitazioni orarie, per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l'università ed e' valido fino al 31 luglio 2018.


Per richiedere l'abbonamento, la "Jamme Card", occorrono: un documento di riconoscimento in corso di validita'; il codice fiscale; l'attestato Isee, ordinario, in corso di validita'.


In caso di prima emissione dell'abbonamento, occorre registrarsi direttamente ed esclusivamente online al sito www.unicocampania.it e cliccare sulla sezione "Abbonamento studenti" e seguire la procedura indicata. Per i rinnovi, invece, sempre sul sito del Consorzio Unico Campania, esiste una sezione dedicata.