Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

07/06/2022 - 14:30

GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO ASSEGNAZIONE 150 PORTATILI E 87 SMARTPHONE AGLI STUDENTI PER L’A.A. 2021-22

La prenotazione per il ritiro dei PC è possibile dalla propria area riservata dal 9/06/2022 al 22/06/2022 nei giorni e nelle fasce orarie prestabilite: la mancata prenotazione e quindi il conseguente mancato ritiro del dispositivo assegnato entro la scadenza prevista sarà considerata rinuncia al beneficio.

La consegna dei dispositivi avverrà nelle aule informatiche site presso la sede centrale di via Acton.

Dopo l'autenticazione ai Servizi Web, con le credenziali di cui si è già in possesso, nel menu a destra, sotto la macrovoce “Segreteria” è presente la voce "Impegni e Prenotazioni Appuntamenti in Segreteria".
Accedendo al modulo sarà possibile prenotare il ritiro del pc o dello smartphone scegliendo il turno disponibile e inserendo nella colonna "Motivo della prenotazione" l'indicazione sulla modalità di ritiro, se di persona o tramite delega (tale informazione è obbligatoria per completare la prenotazione).
Dopo aver scelto il turno desiderato si deve premere il pulsante "Conferma prenotazione e procedi".
E' possibile cancellare la prenotazione fino al giorno prima ma contemporaneamente è necessario effettuare una nuova prenotazione, per un altro turno disponibile. Ogni turno è prenotabile fino al giorno precedente.

Si ricorda che per delegare un soggetto terzo è necessario produrre in sede di ritiro la seguente documentazione:

  • Modulo di delega debitamente compilato e firmato (è possibile scriverlo in carta semplice o compilare il modello allegato)
  • Fotocopia fronteretro di un documento di identità in corso di validità del delegato e del delegante

In mancanza di tale documentazione attestante la delega non sarà possibile in nessun caso effettuare il ritiro del dispositivo assegnato.