Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

14/06/2022 - 12:00

È stata avviata la rilevazione sull'efficacia dei servizi erogati dall'amministrazione dell'Ateneo a favore dei suoi studenti per l'AA 2021/2022

Tutti gli studenti hanno ricevuto, al loro indirizzo di posta elettronica istituzionale, una e-mail con la quale sono stati invitati a partecipare alla rilevazione sull'efficacia dei servizi rispondendo ad un questionario. 

Per partecipare alla rilevazione basta collegarsi al link che è stato inviato a mezzo e-mail e rispondere alle domande. La compilazione è semplice, anonima,  e richiede pochi minuti. Il link sarà attivo fino al 4 luglio.  

Il progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Studi Parthenope partecipa, si propone in generale di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'Amministrazione richiede, in prticolare,  il contributo degli studenti per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare.

La compilazione è anonima, non è possibile alcuna associazione tra i dati personali e le informazioni inserite, in quanto il questionario è "ospitato" nei server del Politecnico di Milano. É possibile consultare le garanzie della Privacy all’interno della pagina dedicata al progetto Good Practice dell'Ateneo al seguente link 

https://www.uniparthenope.it/campus-e-servizi/servizi/progetto-good-practice