Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

25/01/2018 - 10:00

Per visualizzare le graduatorie occorre accedere al proprio fascicolo personale dalla pagina dei “Servizi online”, accessibile dalla home page del sito www.adisuparthenope.it, dopo aver effettuato la Login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento.

Gli studenti esclusi da questa graduatoria sono soggetti anche alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione, e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per l’accesso al servizio ristorazione fruito in qualità di idonei. Tali candidati riceveranno apposita comunicazione dall’Adisurc.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Adisurc.

Avverso il Decreto n. 38 possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nelle precedenti graduatorie definitive approvate con Determinazione della disciolta Adisu Parthenope n. 270 del 30/12/2016. Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

 

 
Nei prossimi giorni saranno completati gli atti di pagamento di tutte le rate delle borse di studio e il rimborso della tassa regionale . Trascorso il tempo per le ordinarie procedure bancarie, l’Ente cassiere provvederà alla liquidazione delle somme dovute.

 

Per aggiornamenti sui tempi di liquidazione gli studenti possono consultare il sito web Adisurc all'indirizzo http://www.adisurcampania.it/