Contatti e-mail ed utilizzo PEC

Stampa PDF

Prima di scrivere alla Direzione Generale, si invita l’utenza a consultare sulla home del sito www.uniparthenope.it i link contatti e “rubrica di Ateneo” per contattare direttamente una specifica struttura dell’Ateneo ed il personale ivi afferente, secondo la tipologia dell’informazione da chiedere (Uffici Amministrativi, Segreterie Studenti, Centri di Servizio, Biblioteche e Dipartimenti).

 

La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema di posta elettronica che fornisce automaticamente un messaggio che attesta l'inoltro e la consegna del/dei documento/i. Questa casella è dedicata esclusivamente all’invio di richieste, comunicazioni e documenti ufficiali di natura prevalentemente amministrativa, che necessitano di ricevuta.

L’indirizzo PEC può essere utilizzato solo da mittenti dotati di PEC; tutti i messaggi inviati da indirizzi e-mail tradizionali all’indirizzo PEC generano la dicitura “ANOMALIA MESSAGGIO” e saranno rifiutati.

La PEC di Ateneo è direzione.generale@pec.uniparthenope.it

La mail standard è direzione.generale@uniparthenope.it

Indirizzo pec dedicato all'invio esclusivamente di domande di partecipazione a procedure concorsuali: concorsi@pec.uniparthenope.it