Università degli Studi di Napoli Parthenope

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Avvisi Graduatoria relativa l'assegnazione di una Borsa di Studio post-lauream nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “Microscopia Elettronica a Scansione, Microanalisi e Microspettroscopia Infrarossa - prog.tto DUSTER"

Graduatoria relativa l'assegnazione di una Borsa di Studio post-lauream nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “Microscopia Elettronica a Scansione, Microanalisi e Microspettroscopia Infrarossa - prog.tto DUSTER"

Print PDF

Università degli Studi di Napoli

"Parthenope"

Si puibblica la graduatoria relativa all'assegnazione di una Borsa di Studio post-lauream nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “Microscopia Elettronica a Scansione, Microanalisi e Microspettroscopia Infrarossa di grani  cometari raccolti in situ dalla sonda spaziale Stardust/NASA e di polvere extraterrestre raccolta in atmosfera terrestre dallo strumento DUSTER a bordo di pallone stratosferico: uno sguardo sull'origine dei grani refrattari che formarono il disco di polvere intorno al Sole e che portarono alla formazione dei corpi planetari.” da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Applicate dell’Università’ degli Studi di apoli “PARTHEOPE